Image of LA COLLANA: IL BIJOUX COME ELEMENTO DISTINTIVO

LA COLLANA: IL BIJOUX COME ELEMENTO DISTINTIVO

 I bijoux, e soprattutto le collane, sono da sempre elementi di distinzione e identificazione. Sono accessori di moda che possono essere un elemento di stile e di espressione personale. Sin dall’antichità erano indossati con orgoglio e regalità, proprio perché in molti casi identificativi come dettagli di appartenenza alla nobiltà o alle più alte classi sociali.

Oggi, nel 2025, le tendenze per i bijoux includono gioielli oversize, perle metallizzate e dalle svariate misure, resine minimali, pietre naturali, pelle, plexy o qualsiasi tipo di abbinamento in grado di creare smart jewelry e collane dalla forte e riconoscibile identità. Se maxi e appariscenti, sono in grado di catalizzare l'attenzione. Se portati tutti i giorni e in ogni occasione, possono diventare una “style signature”, la cifra distintiva del proprio stile. Se indossati «fintamente male e con spirito disinteressato e non ostentato» sono davvero cool. I bijoux, e soprattutto le collane, sono in grado di trasformare anche il più semplice dei look in un outfit unico dai dettagli sorprendenti. Sono in grado di donare personalità e attitudo anche al più semplice degli abiti lasciando chi ci osserva veramente meravigliato e positivamente attratto.

Ecco perché questa stagione (ma anche la prossima e quella dopo ancora) vi consigliamo di puntare tutto su di loro: i gioielli e gli accessori, non necessariamente preziosi, devono diventare un elemento di utilizzo quotidiano quasi come se fosse la propria firma e la propria identità.

Ogni bijoux NO.NU. è disegnato e pensato per essere indossato con tutto ma soprattutto per  creare unicità. Su un abito o su un maglione, su un look elegante o sportivo ogni collana NO.NU. si distingue e si presenta come un accessorio dal fascino indiscusso, dal fascino che crea stile. Quello stile di cui ci si ricorda molto volentieri e con grande entusiasmo. Uno stile fatto di forme, materiali e colori che, abbinati sapientemente, creano una meravigliosa e contemporanea sinfonia che alterna MODA, ARTE e TECNOLOGIA.